Menu
Mostra menu

Spedizione e consegna

Abbonamenti alla rivista “il Carabiniere” – Italia

Gratuita

Abbonamenti alla rivista “il Carabiniere” – Estero

32 euro

Pubblicazioni singole

6 euro

Pubblicazione di grandi dimensioni

8 euro

Spedizioni multiple (da 2 a 10 pezzi)

10 euro

 

La consegna dei prodotti acquistati sul Sito è effettuata in Italia ed all'estero all'indirizzo di spedizione indicato dall'utente nel modulo d'ordine mediante corriere.

Al momento della spedizione sarà variato lo stato della spedizione nell’area “i miei ordini”.

La consegna è a carico dell'utente ed in base alle tariffe indicate, ad eccezione dei prodotti in cui le spese sono dichiarate “gratuite”. L'importo delle spese di consegna dovuto in relazione ad uno specifico ordine, può variare in funzione della quantità, del luogo di consegna (Italia e Estero), dei termini di consegna (limitatamente all'Italia, "normale o "veloce") o delle modalità di spedizione (poste o corriere) ed è espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA), durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell'ordine e, in ogni caso, prima che l'utente proceda alla trasmissione dello stesso, nonché nella e-mail di conferma dell'ordine. 

Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla redazione del sito www.carabinieri.it o in generale al portale “Negozio Virtuale” in caso di ritardo o di mancata consegna. Ogni informazione o reclamo dovrà essere inoltrato direttamente al venditore.